CINQUE BUONE RAGIONI PER SCEGLIERE

il sistema di marcatura a caldo Gnata

 

IDEALE PER UN’AMPIA GAMMA DI MATERIALI PLASTICI

Il vantaggio della marcatura a caldo con nastro colorato consiste nella possibilità di marcare un’ampia gamma di materie plastiche, quali: PVC – UPVC – CPVC – PE – XLPE – PP – PPR – NYLON, senza l’utilizzo di pretrattamenti di stampa.

PRECISIONE NELLA STAMPA

La marcatura a caldo, con nastro colorato con caratteristiche di non tossicità, permette di ottenere una stampa: nitida, chiara come contrasto di colore, senza sbavature e con una visibilità immediata anche con altezze di carattere contenute.

MARCATURA INDELEBILE

L’indelebilità della marcatura a caldo con nastro colorato è il punto di forza del nostro principio, con una resistenza della stampa all’influenza dei raggi UVA – UVB, alle intemperie, allo sfregamento ed alle acque sotterranee in caso di interramento della tubazione.

FLESSIBILITA’ DI SCELTA DEL COLORE E DELLE DIMENSIONI DELLE MARCATURE

Avrete a disposizione la scelta tra 10 colori pastello, che in funzione del colore della Vostra tubazione danno un contrasto di marcatura altamente visibile. Il cambio di colore non comporta nessuna regolazione e rispetto ad altri principi è semplice, pulito e immediato.

FACILITA’, SEMPLICITA’ E VELOCITA’ NELL’USO E NELLA MANUTENZIONE

Un punto importante delle nostre macchine è la semplicità di utilizzo. Ogni macchina è progettata per lavorare su tre turni a ciclo continuo, con materiali e dettagli tecnici che la rendono unica nel suo genere. Pur lavorando in condizioni gravose, con polvere, cariche elettrostatiche, acqua, mantiene la sua qualità costante per molti anni, con manutenzione minima e costi contenuti rispetto ad altri principi di stampa.